SCANNER METIS DRS 2000

Prezzo: 75.000,00 75000
Telefono
Inserzionista

Descrizione

IN PERFETTE CONDIZIONI:

METIS DRS 2020 DCS è lo scanner tridimensionale di fascia alta dotato di piano fisso da 2200x1200mm perfetto per la scansione di prodotti industriali per il mercato della decorazione, della riproduzione artistica e museale.

Si tratta del modello della gamma Metis DRS con sistema DC Synchrolight, acronimo di Dynamically Controlled Synchronized Light, ovvero per il controllo sincronizzato dinamico della luce in fase di scansione dell’originale.


l formato del piano di alloggiamento, che può anche essere dotato di aspirazione per i materiali più leggeri o per affiancare più pezzi trattenendoli con efficacia in modo inamovibile, consente la scansione 3D di pannelli stretti o larghi massimo 1200mm e lunghi anche oltre il piano, come per esempio:

assi di legno e pannelli di legno
listelli di ceramica e piastrelle di grandi dimensioni
piastre di metallo, o lastre di metallo
pietre, marmo e laterizi speciali
opere d’arte
tessuti ed abbigliamento
e molto altro ancora.

Dettagli specifici

Continente Europa
Nazione Italia
Regione Emilia Romagna
Provincia -

Dettagli annuncio

ID annuncio 90802
Categoria Varie

Newsletter

Resta Sempre Aggiornato

Annunci Macchinari Usati

Esplora la vasta selezione di macchinari di qualità su AnnunciMacchinariUsati.com. Da attrezzature industriali a veicoli speciali, trova le migliori offerte nel mondo dei macchinari usati. Affidabilità, trasparenza e ampia varietà: tutto a portata di clic. Scopri di più oggi!

Categorie