INCARTONATRICE – SM – MOD. SM 80S (INC-45)

Telefono

Descrizione

TIPOLOGIA DEL MACCHINARIO:
Macchina di imballo finale in cartone da spedizione, realizzata in maniera di garantire massima affidabilità, grande versatilità, caratteristiche produttive elevate, anche con materiali non di prima qualità. In particolare la macchina SM80 ha la funzione di impilare i prodotti di forma parallelepipeda ed inserire i fardelli così ottenuti in cartoni da spedizione precedentemente formati ed introdotti in tramogge.

SETTORE DI IMPIEGO:
Farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici, manifatturiero.

PECULIARITA’:
Monoblocco semi-automatico in grado di effettuare automaticamente ed in ciclo continuo abbinabili a tutte le linee di confezionamento il raggruppamento dei prodotti in scatole, la loro introduzione in cartoni da spedizione precedentemente prelevati da magazzino, formati e posizionati all’ingresso aperti in modo tale da consentire alla tramoggia mobile e allo spingitore di effettuare il riempimento, completato il quale due gruppi di trasporto laterali, che servono a mantenere la corretta squadratura del cartone, convogliano lo stesso verso l’uscita. La macchina impila prodotti a forma parallelepipeda ed inserisce i fardelli così ottenuti in cartoni da spedizione precedentemente formati. Costruita con sistema modulare a struttura portante, ha un funzionamento alternato. Questo sistema permette alla macchina di lavorare riducendo al minimo gli inconvenienti e gli scarti. La macchina è composta da tre parti principali:

Impilatrice automatica che provvede al raggruppamento dei prodotti nel formatore secondo la disposizione stabilita. La sezione impilatrice è composta da una base, un tappeto di alimentazione dei prodotti ed un gruppo formatore.
Formatrice cartoni che provvede allo sromboidamento del cartone ed al suo inserimento nel formatore per consentire il successivo inserimento del fardello. La sezione formatrice è costituita da una base, il magazzino ed il quadro di comando.
Modulo di chiusura del cartone, che provvede alla chiusura delle patte inferiori e superiori con nastro. Il modulo di chiusura cartone è formato dalla base, dai nastri di trasporto del cartone e da gruppi nastranti.
SPECIFICHE TECNICHE
Velocità cartoni/min 16
Frequenza Hz 50
Voltaggio Volt 380
Peso lordo Kg 1730

CARATTERISTICHE TECNICHE DI PRODUZIONE
Dim min prodotto (LunghxLxH) 50 x 20 x 15 mm
Dim max prodotto (LunghxLxH) 340 x 555 x 120 mm
Dim min fardello (LunghxLxH) 90 x 180 x 110 mm
Dim max fardello (LunghxLxH) 340 x 555 x 390 mm

Dettagli specifici

Continente Europa
Nazione Italia
Regione Lazio
Provincia -

Dettagli annuncio

ID annuncio 84229
Categoria Monoblocco usato

Newsletter

Resta Sempre Aggiornato

Annunci Macchinari Usati

Esplora la vasta selezione di macchinari di qualità su AnnunciMacchinariUsati.com. Da attrezzature industriali a veicoli speciali, trova le migliori offerte nel mondo dei macchinari usati. Affidabilità, trasparenza e ampia varietà: tutto a portata di clic. Scopri di più oggi!

Categorie