INCARTONATRICE ORIZZONTALE AUTOMATICA – PRB – TRAYPOCKE

Telefono

Descrizione

TIPOLOGIA DEL MACCHINARIO:
La NEWPOCKET è una incartonatrice orizzontale con soli movimenti meccanici a camma a funzionamento completamente automatico, con asservimenti pneumatici per funzionamenti complementari. La macchina è in grado di effettuare il raggruppamento di prodotti singoli o avvolti in vari tipi di confezioni e di posizionarli all’interno di cartoni precedentemente messi in volume dalla macchina stessa. Inoltre la macchina è provvista di un gruppo che permette la chiusura del cartone. Il ciclo di lavoro è definito dalle seguenti operazioni: Alimentazione Prodotti, Raggruppamento Prodotti, Prelievo e Formazione Cartone, Riempimento Cartone, Piegatura Lembi Cartone, Chiusura Cartone con colla a caldo.

SETTORE DI IMPIEGO:
Farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici, manifatturiero.

PECULIARITA’:
La macchina è adatta per prodotti di piccole o medie dimensioni, da trattare ad alte velocità. Permette diversi raggruppamenti e configurazioni. L’alimentazione di tipo elettronica è composta da due nastri in entrata, due coppie di nastri laterali motorizzati (una orizzontale e una verticale), un gruppo di impilamento, di un gruppo di trasferimento (spingitore). I prodotti in arrivo dalla macchina a monte sono convogliati verso la stazione di stratificazione che separa il prodotto dal flusso in arrivo e provvede ad impilarli dall’alto verso il basso tramite un cinematismo meccanico. Il prodotto viene quindi stratificato verticalmente fino al raggiungimento della composizione richiesta, la quale viene trasferita dallo spingitore alimentazione di fronte alla tramoggia di carico. Lo spingitore macchina trasferisce il raggruppamento all’interno del cartone precedentemente messo in volume da due bracci portaventose che lo prelevano dal magazzino sovrastante. A carico concluso lo spingitore macchina si porta in posizione di attesa, vengono ripetute le operazioni di carico precedentemente descritte, ed il pettine inizia la traslazione del cartone. Il pettine effettua la traslazione eseguendo la piegatura delle patte del cartone e trasportandolo nella stazione di chiusura. Quindi viene prelevato e messo in volume un nuovo cartone, e contemporaneamente si ha il ritorno del pettine fino alla posizione di inizio ciclo. La macchina esegue il ciclo sopra descritto in automatico. La macchina è completa di incollatore NORDSON Mod. ProBlue 4.

Anno di costruzione: 2006

SPECIFICHE TECNICHE
Lunghezza mm 3436
Larghezza mm 1340
Altezza mm 940
Peso netto Kg 1600
Potenza Kw 14
Frequenza Hz 50
Voltaggio Volt 400

CARATTERISTICHE TECNICHE DI PRODUZIONE
Lunghezza Prodotto 50 – 130 mm
Larghezza Prodotto 47 – 200 mm
Altezza Prodotto 15 – 40 mm
Lunghezza cartone 70 – 250 mm
Larghezza cartone 70 – 250 mm
Altezza cartone 40 – 120 mm

Dettagli specifici

Continente Europa
Nazione Italia
Regione Lazio
Provincia -

Dettagli annuncio

ID annuncio 84232

Newsletter

Resta Sempre Aggiornato

Annunci Macchinari Usati

Esplora la vasta selezione di macchinari di qualità su AnnunciMacchinariUsati.com. Da attrezzature industriali a veicoli speciali, trova le migliori offerte nel mondo dei macchinari usati. Affidabilità, trasparenza e ampia varietà: tutto a portata di clic. Scopri di più oggi!

Categorie