Newsletter
Resta Sempre Aggiornato
TIPOLOGIA DEL MACCHINARIO:
Ogni esigenza di riscaldamento e asciugatura in laboratorio può beneficiare della massima responsabilità, sicurezza e qualità dei forni della serie 6000 di Heraeus.
SETTORE DI IMPIEGO:
Farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici
PECULIARITA’:
Con elevate prestazioni ed efficienza, con tempi di riscaldamento e recupero estremamente brevi, questi forni possono raggiungere temperature fino a 300 °C. Con un basso livello di emissione di calore si garantisce un basso consumo energetico, inoltre abbiamo una affidabilità di lunga durata poiché i forni Heraeus Serie 6000 sono realizzati esclusivamente con materiali e componenti di alta qualità provenienti da stabilimenti di produzione certificati ISO in Germania.
Controllo di processo: valvola a farfalla per una regolazione regolare dei cambi d’aria.
Documentazione della temperatura:
possibilità di collegamento di un registratore di temperatura esterno per misurazioni con sensore di temperatura Pt 100, collegamento tramite spina DIN 41524, sensore installato in modo permanente.
Regolatore di temperatura a microprocessore Kelvitron® e una visualizzazione accurata del setpoint o della lettura effettiva della risposta di controllo PD/PID per un riscaldamento rapido.
Costruttore: Heraeus
Modello: T 6200
SPECIFICHE TECNICHE
Dimensioni est.(LxPxH)mm: 895x820x845
Dimensioni int.(LxPxH)mm: 550x550x640
Alimentazione: 2,45 kW – 220 V – 11 A – 50/60 Hz
Resta Sempre Aggiornato